SCOPRI PERCHÉ STUDIO ZERO RISCHI
È IL PARTNER IDEALE DI OGNI COMMERCIALISTA

Caro Commercialista,
ti scrivo questa lettera perché voglio farti una domanda:
quanto è importante per te soddisfare i tuoi clienti sotto ogni punto di vista?

 

Se la mia domanda non ti lascia indifferente non puoi sottrarti a questa lettura.

Quante volte ti è capitato di essere visto come punto di riferimento dai tuoi clienti che si sono affidati al tuo studio? Sicuramente è un qualcosa che ti riempie d’orgoglio, ma allo stesso tempo ti carica di una responsabilità non del tutto trascurabile.

Diciamocelo chiaramente: un cliente felice è quello che riesce a fare il suo lavoro senza avere problemi ulteriori da quelli che abitualmente ha già di suo.

E spesso pensa che tu abbia la bacchetta magica per risolvere qualsiasi suo problema, anche per tematiche che esulano dalle tue competenze… e se provi giustamente a rispondergli che non è di tua competenza, storce anche il naso! Anche io se io fossi un tuo cliente, sia che sia alle prime armi, sia che abbia una mia attività già avviata, mi aspetterei da te una risposta su QUALSIASI tematica che riguardi la mia azienda.

Quante volte hai ricevuto domande sulle tematiche più assurde?
E quante volte davanti a quelle mille domande non hai potuto dare risposte soddisfacenti o peggio ancora hai dovuto perdere ore per trovare quella giusta?

Oppure, quante volte ti è capitato di aver informato i tuoi clienti su un adempimento ed essere stato totalmente ignorato o addirittura aver ricevuto risposte come “Sono solo soldi buttati”, “Tanto nessuno verrà a controllarmi”, “Se vengono gli lascio le chiavi del negozio”?

Sicuramente tante… se non addirittura troppe! E come se non bastasse, generalmente quelli che rispondono in questo modo sono gli stessi che quando poi ricevono un’ispezione ti chiamano pretendendo che tu gli risolva il problema immediatamente, lamentandosi anche di non essere stati avvisati per tempo.

Questo accade perché purtroppo l’essere in regola con le normative oggi è un tema fin troppo sottovalutato e percepito solo come un costo obbligatorio e un mucchio di scartoffiefino a che non succede niente.

Il risultato di questo scenario? Lo riassumiamo in una parola: PERDITA.
Per il tuo cliente è una perdita economica (a causa delle
numerose sanzioni penali e amministrative) ed una perdita in termini di immagine reputazionale, valore e crescita.

Per te invece sono ore ed ore di lavoro non retribuite, stress inutile e come se non bastasse anche il rischio di intaccare il livello di soddisfazione del tuo cliente.

Ma tutto questo può essere evitato. Tu puoi essere la guida per i tuoi clienti senza alcuno sforzo.
Ed è proprio grazie a noi che puoi realmente fare la differenza PER TE e per il TUO CLIENTE.

Infatti, i tuoi colleghi non sono in grado di soddisfare i propri clienti e aiutarli su queste tematiche come invece potresti fare tu collaborando con noi.

Essere sempre a norma, e pronti a saper gestire tranquillamente anche un controllo a sorpresa, è un aspetto indispensabile per proteggere le aziende dei tuoi clienti e per far sì che non ricevano multe onerose e pesanti.

Tutto sta nelle mani del buon commercialista che sa indirizzare i propri clienti nelle mani giuste, perché come sappiamo sei tu il punto di riferimento per loro.

Se tieni davvero al benessere dei tuoi clienti, non lasciare che vadano incontro a sanzioni o, peggio ancora, a consulenti senza scrupoli che vendono documentazione standardizzata totalmente inefficace in caso di un controllo perché non elaborata secondo le reali esigenze dell’azienda!

Collabora con noi, consiglia ai tuoi clienti Studio ZERO RISCHI!

Siamo una società di consulenza che da anni è focalizzata nel mettere in regola aziende in diverse aree con professionisti specializzati e con una mission ben precisa:
“Liberi da normative e sanzioni”.

Il nostro servizio è completo, personalizzato e costante nel tempo per ridurre a zero ogni tipo di rischio, spreco di tempo e di denaro. Il tutto racchiuso in un unico abbonamento con un canone mensile che permetterà ai tuoi clienti di risparmiare rispetto alle spese a cui andrebbero incontro pagando ogni singola consulenza o, peggio ancora, ricevendo una sanzione.

I servizi specialistici che proponiamo sono:

– Sicurezza sul lavoro (Valutazione Zero Rischi ®)
– HACCP (HACCP Zero Rischi ®)
– Privacy e GDPR (Soccorso Privacy ®)
-Autorizzazioni Imp. Videosorveglianza (Videosorveglianza Semplice ®)
– Autorizzazioni Imp. Geolocalizzazione (GPS in regola ®)

– Modelli Organizzativi e di Gestione (Difesa231 ®)
– Corsi di Formazione Online ed in Aula (Formazione Flash ®)

Sicuramente ti starai chiedendo: che cosa ci differenzia dagli altri consulenti? Perché scegliere noi e nessun altro? Se a questo punto della tua lettura ti stai ponendo queste domande sappi che è arrivato il momento di svelarti il nostro metodo, ciò che ci distingue dal resto della concorrenza e quali sono i nostri punti di forza!

Il primo nostro punto di forza tra tutti è che in questi anni abbiamo raccolto informazioni sulle procedure adottate, sulla documentazione richiesta e sulle sanzioni erogate dalle varie Autorità durante le centinaia di ispezioni fatte quotidianamente alle aziende.

Abbiamo elaborato tutte queste informazioni e abbiamo così creato la Simulazione d’Ispezione con l’obiettivo di individuare tutti i principali punti deboli delle aziende per migliorare la conformità delle aziende alle normative e salvarle dalle potenziali sanzioni.

Primo vantaggio per te:
Effettueremo gratuitamente a tutti i tuoi clienti questa Simulazione di Ispezione del valore di 300€ con annesso Report della loro situazione, di tutti gli errori e delle mancanze. Riceverai anche tu questi loro Report, in modo che nessuno dei tuoi clienti potrà mai più chiamarti in preda al panico avendo subito un’ispezione e dirti “non ne sapevo nulla, non me l’avevi detto”.

In seguito alla simulazione d’ispezione, venendo a conoscenza delle aree a rischio, proporremo al tuo cliente di attivare solo i nostri servizi di cui necessita tramite la formula in abbonamento che più si adatta alle sue esigenze.

Sicuramente saprai che in questo settore i vari corsi e documenti hanno una vita molto breve dato che le norme cambiano frequentemente e che le aziende sono in costante evoluzione.

Purtroppo molti consulenti puntano a speculare a loro favore su questa situazione! Sì, perché approfittando delle scadenze possono tornare dal cliente per rifare il lavoro e ottenere nuovamente delle entrate per le loro casse lasciandolo però nel mentre abbandonato a se stesso.

Invece, a differenza di questi consulenti che tendono puntualmente a scomparire dopo aver consegnato le varie scartoffie, il nostro metodo prevede di rimanere per sempre al fianco dei nostri clienti.

Come? Il nostro metodo e i nostri servizi permetteranno ai tuoi clienti di eliminare lo stress causato dalla gestione delle pratiche, in quanto l’automatizzazione dei processi li rende libero dalla schiavitù delle normative, riducendo notevolmente i costi, dilazionandoli, grazie anche a una formula economica vantaggiosa, che comprende visite di controllo periodiche, aggiornamenti e modifiche necessarie. È molto semplice, pensiamo a tutto noi, fornendo ai tuoi clienti un servizio completo e su misura, liberandoli da ogni stress e azzerando ogni spreco di tempo. E questo fa sì che nessuno decida più di tornare indietro una volta abituato al nostro servizio.

Non solo, il nostro metodo porta realmente a zero i rischi grazie ai nostri consulenti a disposizione h24 in caso di ispezione ed alla garanzia zero rischi che rimborsa il tuo cliente nel caso ricevesse una sanzione.

Il risultato? Con noi i tuoi clienti avranno più tempo da dedicare ai reali interessi riguardanti la loro attività, con la tranquillità di non incorrere più in sanzioni per un controllo a sorpresa!

Secondo vantaggio per te:
Potrai scegliere di far ricevere a tutti i tuoi clienti una scontistica speciale sui nostri servizi oppure ricevere tu una provvigione ricorrente per ogni cliente che ci hai portato, fino a che rimarrà con noi (probabilmente per sempre grazie al nostro metodo).

 

Ma non è finita qui!

Terzo vantaggio per te:
Qualsiasi tuo cliente potrà fare direttamente a noi tutte quelle domande che esulano dalle tue competenze a cui invece noi saremo ben felici di rispondergli, facendoti risparmiare tempo e migliorando la tua reputazione ai suoi occhi!

Ricapitolando, questi sono i 5 motivi per cui Studio Zero Rischi è la scelta giusta per i tuoi clienti:

  1. Simulazione di Ispezione gratuita effettuata seguendo le stesse procedure applicate dalle Autorità e che gli permette di venire a conoscenza immediatamente di errori e mancanze che possono costargli multe amministrative e penali.
  2. Abbonamento a canone mensile che include ogni singolo documento, ogni visita ed ogni intervento necessario e che garantisce un notevole risparmio in fondo all’anno..
  3. Riduzione del tempo e dello stress della gestione delle pratiche grazie ai nostri controlli periodici in cui verifichiamo la situazione e ci occupiamo degli eventuali aggiornamenti necessari.
  4. Numero verde attivo 24 ore su 24 a cui poterci contattare in caso di ispezione per essere assistiti in qualsiasi momento, compresi i giorni festivi.
  5. Esclusiva Garanzia Zero Rischi che restituisce i soldi nel caso venisse fatta una multa a causa di un errore da parte nostra.

Ed i 3 motivi per cui Studio Zero Rischi è il partner perfetto per te e perché a partire da oggi tutti gli adempimenti che non hanno a che fare con il tuo lavoro non saranno più un tuo problema:

  1. I tuoi clienti riceveranno gratuitamente il Report dettagliato sulla loro situazione in cui vengono elencati tutti gli errori e le mancanze e i rispettivi interventi da attuare per essere in regola. In questo modo non potranno più lamentarsi con te di non essere stati informati su questi aspetti quando riceveranno un’ispezione.
  2. Guadagno sicuro e ricorrente per tutti gli anni in cui gestiremo i tuoi clienti oppure scontistica riservata ai tuoi clienti.
  3. Il nostro staff di specialisti si occuperà sia di rispondere a tutte le domande dei tuoi clienti sia di informarli periodicamente sulle novità (a prescindere che siano nostri clienti o meno).

Arrivati alla fine di questa lettera ti ringrazio per avermi dedicato questo tempo.
Sono a tua disposizione nel caso avessi domande a riguardo con la speranza che questo sia l’inizio di una lunga collaborazione.

A presto!

Alessandro Gargiulo

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